50" di lettura

EVENTI E CULTURA

VIVI I PARCHI DEL LAZIO: gli eventi del 29-30 Agosto presso la Riserva Naturale lago di Posta Fibreno

Tutte le attività sono gratuite.

Redazione Sora24
Redazione

“VIVI I PARCHI del Lazio” continua con grande successo nella Riserva Naturale lago di di Posta Fibreno, spaziando dal teatro al gioco, dalla passeggiata guidata alla sfida a squadre, famiglie e bambini stanno vivendo un’estate diversa, riscoprendo il gusto di stare insieme nel rispetto delle regole ma senza privarsi del divertimento e della spensieratezza.

La mattina di sabato 29 agosto Valentina Muscedere invita tutti i bambini dai 6 agli 11 anni al suo laboratorio didattico “COMUNICANDO LA NATURA: ImmaginiNatura”. L’attività coinvolge i più piccoli stimolando creatività e capacità di esprimere le sensazioni che la natura è capace di trasmettere al bambino. Per info e prenotazioni chiamare : 3464083281 Nel pomeriggio di sabato l’Associazione “Kamaleonte” torna con l’ormai consolidata “LUDORTECA VERDE” per tutti i bambini. Per vivere un’avventura e giocare con Orchi, Elfi, Hobbit e Nani basta prenotarsi!! Telefono: 3662457807 (Kamaleonte)

Domenica 30 agosto sarà una giornata completamente a cura di “Kamaleonte”:
Nella mattinata torna “ODISSEY”, la sfida a squadre che vedrà intere famiglie cimentarsi alla ricerca di materiali per la costruzione di zattere da utilizzare sul lago. Nel pomeriggio la “LUDOTECA VERDE” aspetterà ancora tutti i bambini dai 6 ai 12 anni. Il numero utile per prenotarsi è 3662457807 (Kamaleonte)

Ricordiamo che le attività sono gratuite!!!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.