50" di lettura

CRONACA

VIVI SORA 2013: gli eventi del primo week end di agosto

Redazione Sora24
Redazione

Densa di eventi la locandina di VIVISORA 2013 per il prossimo fine settimana. 

Giovedì 1 agosto in Piazza S. Giovanni, la rassegna di poesie dialettali “Pane amore e poesia” a cura di SORANTICA dalle ore 21.00.

Di carattere più puramente gastronomico, l’appuntamento che si rinnova da ormai nove edizioni con la Sagra della Crespella in loc. Compre programmata venerdì 2 agosto dalle ore 21.00 dall’Associazione Uniamoci per Compre.

Sabato 3 agosto è di scena il “Carnevale Sorano” in veste estiva!

Evento clou di questo week che apre il mese di agosto è la 2a edizione de “La notte dei balocchi”. La splendida Città volsca prenderà le forme di una città magica tutta dedicata ai bambini. “La notte dei balocchi” dunque animerà l’intero centro storico. A curare la manifestazione l’ormai vincente collaborazione delle agenzie “Eden Fantasy” e “Cento Eventi”.

A partire dalle ore 20.00, fino alle 24.00, i più piccoli potranno divertirsi con i 9 giochi gonfiabili, lo zucchero filato e pop corn, baby discoteca, schiuma party, con la presenza del toro meccanico, tanta musica in p.zza S. Restituta e diverse sorprese che si sveleranno nel corso della serata.

Lungo Corso Volsci saranno allestiti numerosi stand a cura di attività commerciali della città di Sora. In esposizione prodotti, servizi e ultime novità del settore “bimbi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.