Giovedì 17 Ottobre avrà inizio nella scuola elementare “Arduino Carbone” un progetto educativo di prevenzione “Voglio crescere bene” rivolto ai bambini e genitori del plesso. Il programma prevederà una serie di incontri multidisciplinari mattutini con i bambini e pomeridiani con i genitori da parte di diversi professionisti (gli odontoiatri dott. Loreto Recchia e dott. Vincenzo Recchia, la nutrizionista dott.ssa Francesca Serafini e lo psicologo-psicoterapeuta dott. Giovanni D’Angiò) ,che affronteranno diverse patologie e problematiche,dando indicazioni per uno sviluppo socio-psico-fisico sano del bambino. All’interno del progetto la società ASD Pallacanestro SORA darà la possibilità, ai bambini che aderiranno, di avvicinarsi al mondo della pallacanestro.
27" di lettura
“Voglio crescere bene”, progetto educativo per la salute del bambino. Giovedì 17 Scuola “Arduino Carbone” Sora
-
Range Rover Velar 03/2025 e 10.629 km: lusso e tecnologia con garanzia fino al 2030
Range Rover Velar 2.0D 204 CV usata a 67.900 euro con 10.629 km, garanzia fino al 2030 e certificazione Land Rover Approved.
-
Dongfeng MAGE arriva nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili: SUV tecnologico e accessibile da 21.900 euro
Con l’arrivo della MAGE, Dongfeng rafforza la propria presenza sul mercato italiano, proponendo un SUV che punta a coniugare accessibilità, contenuti tecnologici e un’identità stilistica ben definita.

