1’ di lettura

CRONACA

«Vola Fabrizio… e ora insegna agli angeli a cucinare»

Grande commozione per l'improvvisa scomparsa dello chef.

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolti oggi nella chiesa dei SS. Apostoli Pietro e Paolo, ad Arce, i funerali di Fabrizio Leone, noto chef 48enne dell’omonimo ristorante “Leone” venuto a mancare improvvisamente l’altra notte a causa di un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Leone, che gestiva il locale in collaborazione con il fratello e la sorella, lascia la moglie e due figli in tenera età. Grande dolore ad Arce, ma anche in tutto il resto del territorio: increduli gli amici, i conoscenti i tanti clienti del ristorante.

Moltissimi i post pubblicati sul profilo social dell’uomo: guardare adesso la sua copertina Facebook, con la famiglia al completo in gita a Napoli davanti al Maschio Angioino, suscita tanta commozione. Numerosi messaggi di cordoglio che hanno sottolineato le sue due grandi passioni: la cucina e il calcio in biancoceleste.

“Insegna agli angeli a cucinare e a tifare la Lazio”, si legge tra i post. “Sei stato un Grande, una grande Persona e un grande Maestro. Buon viaggio Cheffo!”. “È stato un piacere e un onore lavorare con te”. “I tuoi piatti mi hanno accompagnato in questo lungo brutto periodo. Il tuo estro era da far invidia”. Parole che certamente non potranno restituire fisicamente Fabrizio a coloro che lo hanno perso fisicamente per sempre, ma che nel contempo delineano la figura di un uomo che amava la sua famiglia, svolgeva il proprio lavoro con autentica passione e tifava la sua squadra del cuore con stile. Tre qualità che sicuramente vivranno per sempre nei ricordi di coloro che lo hanno conosciuto.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.