Volete imparare a raccogliere funghi? Ecco l’occasione per voi, su iniziativa della Comunità Montana Valle del Liri

E’ autunno, tempo di funghi. La XV Comunità montana Valle del Liri organizza nel mese di ottobre, insieme alla Regione Lazio, un corso micologico della durata di 14 ore e destinato a massimo 50 persone. Il percorso formativo, che si terrà ad Arce presso la sede dell’ente montano, in via Borgo Murata 34/b, è finalizzato al rilascio di un tesserino abilitativo per la raccolta dei funghi.

Le lezioni si svolgeranno nelle giornate del 21,22, 28 e 29 ottobre dalle ore 16,30 alle ore 19,30 e gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione presso la sede della Comunità montana il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 14 e il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

Il costo del corso è di 50 euro a partecipante e per richiedere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0776.523171 oppure al numero 366.1544356.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

POLITICA

SORA - «Situazione Liri preoccupante». Loreto Marcelli sollecita immediata verifica stato ambientale acque

In via precauzionale è stato sospeso il servizio di irrigazione delle coltivazioni.

CRONACA

SORA - Percepivano il reddito di cittadinanza senza diritto: beccati dalla Guardia di Finanza

«I cittadini onesti e coloro che hanno concretamente bisogno di assistenza - sottolineano dal Comando Provinciale di Frosinone - devono ...

POLITICA

SORA - Pista ciclabile, De Donatis: «Opera utile per l'ambiente e per un corretto stile di vita»

Le dichiarazioni del primo cittadino a margine della conferenza stampa nella quale è stato annunciato l'affidamento dei lavori.