giovedì 12 Maggio 2016

Voleva farla finita gettandosi dal cavalcavia della Sora-Avezzano: salvato dalla Polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri arriva su linea 113 del Commissariato di Sora la segnalazione di un’autovettura parcheggiata sulla superstrada Sora Avezzano, all’altezza di uno dei cavalcavia più alti, e di una persona sporta sul parapetto con probabili intenti suicidi. Una Volante parte a sirene spiegate per raggiungere il luogo indicato.

Su posto gli agenti trovano effettivamente un uomo ancora sporto sul parapetto, intento a guadare insistentemente al di sotto del ponte. Alla vista della Volante lo stesso si allontana repentinamente, raggiunge la propria auto e parte a velocità sostenuta. Gli agenti raggiungono l’auto ed intimano al conducente di fermarsi ma questi, invece, prosegue la marcia, fino a quando arresta la corsa in piena curva, in un tratto di strada particolarmente a rischio per la propria ed altrui incolumità.

I poliziotti si avvicinano trovando l’uomo in evidente stato di agitazione, è difatti tremante ed in preda ad una crisi di pianto. Il sessantaquattrenne, residente a Sora, tra le lacrime confida di essere stato sul punto di togliersi la vita, gettandosi dal cavalcavia, e di aver desistito solo per via del loro imprevisto arrivo. Gli operatori di polizia dapprima riportano alla calma il sessantaquattrenne per poi affidarlo alle cure dei sanitari del nosocomio sorano e dei propri cari nel frattempo avvisati. A scopo cautelativo, proprio questa mattina, personale del Commissariato di Sora ha sottoposto a sequestro armi regolarmente detenute dall’uomo. Ancora una volta il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha salvaguardato una vita umana evitando che un gesto estremo fosse compiuto.

I più letti della settimana:
29.246
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

14.826
ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada
2
CRONACA

ISOLA DEL LIRI - Comunità in lutto per il tragico incidente in autostrada

Comunità isolana in lutto per il tragico incidente stradale avvenuto venerdì sera sull'autostrada Milano-Napoli nei pressi di Fidenza. Per cause ...

9.751
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
3
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

SPONSOR

Promozione valida fino a Sabato 27 Luglio.

SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.