Volley A2: grandissima impresa del Sora capolista. “Panzer” Hirsch da paura

Grande impresa del Sora capolista a Corigliano: i bianconeri di coach Soli si sono dimostrati uomini di grande carattere ribaltando il risultato sul difficile campo della seconda in classifica e portando a casa una vittoria di platino al tie-break. Privi di Fabroni e Fiore, i volsci sono andati sotto 0-2 con lo stesso parziale a favore dei calabresi (22-25). In seguito però la musica è cambiata ed i sorani sono riusciti a reagire pareggiando il conto nel terzo e nel quarto set, terminati 25-19 e 25-20. Da segnalare un grandissimo Hirsch autore di 40 punti.

globo-sora

Nell’ultimo combattuto parziale l’hanno spuntata i bianconeri 15-13, dimostrandosi con pieno merito squadra leader del campionato e dimenticando la sfortunata serata di coppa contro Vibo Valentia. La vittoria di ieri tra l’altro, ottenuta contro la seconda della classe ed al termine di una clamorosa rimonta, è la testimonianza lampante di un fatto: il 2015 è l’anno buono.

Dunque non bisogna assolutamente nascondersi, ma affermare con convinzione che quest’anno la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora è la principale candidata al salto in Serie A1. Domenica prossima grande scontro al Palapolsinelli contro la B-chem Potenza Picena: l’impianto sorano farà quasi certamente registrare il sold-out per i bianconeri lanciatissimi verso un traguardo storico.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti della settimana:
15.344
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
1
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

13.909
Sei grande Valè!. L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli
2
CRONACA

"Sei grande Valè!". L'applauso di Sora intera a Valeria Altobelli

"I'm standing with you", progetto musicale a cura di Diane Warren, è un inno contro ogni forma di violenza e discriminazione. Il brano è candidato agli Oscar 2020, Valeria l'ha reso globale curando l'adattamento del testo in 6 diverse lingue cantate, 15 lingue parlate e 23 lingue scritte. La canzone è stata presentata in esclusiva e anteprima mondiale alla CNN negli USA, con la partecipazione dell'artista sorana.

12.586
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
3
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.921
È venuta a mancare Stefania Guglietti
4
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

10.255
Maestra salva la vita a un bambino dell'asilo nido con la manovra di Heimlich
5
CRONACA

Maestra salva la vita a un bambino dell'asilo nido con la manovra di Heimlich

Il dramma iniziale e la gioia finale: in questo video la maestra Rosy Baccalini racconta il magnifico lavoro di squadra svolto insieme a tutte le colleghe della sua scuola.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".