42" di lettura

SPORT

Volley: altro 3-0 della Globo Bpf Sora. La rincorsa continua

Peccato per alcuni punti persi durante la stagione, ma bisogna guardare avanti e provarci fino all'ultima battuta disponibile.

Redazione Sora24
Redazione

Prosegue la striscia positiva della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. I bianconeri hanno battuto 3-0 in casa la Fenice Volley, mantenendo inalterata la distanza dalla vetta. Ora la classifica, per quel che riguarda le prime posizioni, è la seguente:

Green Volley 50, Tor Sapienza 48, Zagarolo 47, Afrogiro 45, Sora 45. Mancano cinque giornate alla fine della regular season, ma va sottolineato che la Globo ne giocherà solo quattro, in quanto dovrà osservare il proprio turno di riposo. Tra le squadre di vertice che non hanno ancora riposato c’è solo Tor Sapienza.

Nel prossimo turno Sora di scena a Tuscania contro la terzultima in classifica. In calendario spicca Zagarolo-Green Volley, sfida di vertice che potrebbe far avvicinare i bianconeri (in caso di vittoria sorana ovviamente) alla vetta

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.