lunedì 19 Novembre 2018
SPORT

Volley: Arrivano le telecamere Rai e la Globo Bpf Sora si fa ancora più bella

Intervista alla Prof.ssa Antonella Evangelista, Responsabile delle attività Sociali, Educative e Scolastiche della società volsca.

Ad una settimana di distanza dall’evento che vedrà la stella della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora brillare sotto i riflettori della Rai, c’è grosso fermento in casa lirense. Si lavora alacremente non solo in campo ma anche negli uffici per allestire al meglio una giornata di sorprese ed emozioni, con un occhio di riguardo sempre per i più giovani.

L’Argos Volley, da sempre attenta alle politiche sociali e alle problematiche del territorio, anche per questa volta ha deciso di riservare delle ore ‘speciali’ ai suoi tifosi prediletti, i ragazzi, gli alunni delle scuole che si avvicinano allo sport, organizzando così il primo ‘School Day’ di questa stagione. Ci spiega le intenzioni societarie la Responsabile delle attività Sociali, Educative e Scolastiche, Antonella Evangelista: “Continua l’attività dell’Argos Volley nelle scuole e nel sociale attraverso il coinvolgimento continuo e qualitativo della famiglia, l’unità da sempre di riferimento per tutte le nostre iniziative promozionali ed educative. In questi 10 anni di serie A siamo stati sempre vicino ai ragazzi e al loro nucleo familiare, nei luoghi dove loro trascorrono il tempo, proprio come la scuola e, dallo scorso anno, anche nelle parrocchie. Insieme al progetto, oramai noto e consolidato, ‘Oasi dei Sapori Volley Cup’, è nata quest’altra idea con denominazione ‘Ambasciatori del Volley’. Tutte le scuole che vi aderiscono hanno la possibilità di accedere al momento-partita con uno sconto particolare: 3 euro per gli alunni e 5 per gli accompagnatori, prezzi validi per tutti gli incontri di SuperLega. Questo è un modo per far conoscere ai giovanissimi i grandi dello sport, per farli avvicinare a questa sana pratica e per offrirgli uno spettacolo come la partita, con tutte le sue complessità e peculiarità, in maniera privilegiata”.

Evangelista entra poi nel dettaglio di quello che accadrà durante la prossima gara interna del Sora, con fischio d’inizio anticipato alle 17.00 in virtù della diretta Rai: “Per la prossima domenica, 25 novembre, in occasione del match che metterà di fronte la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e la Consar Ravenna al PalaCoccia di Veroli, abbiamo organizzato il primo ‘School Day’. Una giornata di festa dove si giocherà, dunque, dentro e fuori dal campo: ogni ragazzo presente può così diventare protagonista della giornata grazie ai vari contest che abbiamo realizzato, il tutto allietato da momenti ricreativi, come l’esibizione della scuola di danza Asd Dance SportLandia Team Diablo Lazio. Assieme ai loro maestri Luca Santoro ed Elettra Paniccia, vi saranno dei ballerini che gareggiano a livello internazionale nella danza sportiva. Sport, quindi, a tutto tondo. Una giornata di puro divertimento e di sostegno a una squadra anch’essa giovane e talentuosa: i nostri bianconeri, infatti, costituiscono il collettivo più giovane della massima categoria. Vi aspettiamo numerosi!”.

Il PalaCoccia leverà la ‘tenda rossa’ già alle 16.00, in modo da offrire il suo show già prima della battaglia sul parquet: esibizioni, volley di serie A, concorsi, premi, sorprese, coinvolgimento a 360° del pubblico. Il 25 novembre accadrà tutto questo e molto altro: vietato mancare!

Cristina Lucarelli – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili