1’ di lettura

SPORT

Volley, Basket, Calcio: i risultati delle squadre sorane

Redazione Sora24
Redazione

Weekend complessivamente positivo per le squadre sorane impegnate rispettivamente nei play-off Challenge della Superlega di Volley, nella Serie C Gold di Basket e nel Campionato di Calcio 1a Categoria Girone H.

VOLLEY– La Biosì Indexa Sora esce a testa alta dai playoff che valgono un posto in Europa perdendo gara tre esattamente come le due precedenti, ovvero 2-3 al tie break e dopo esser stata in vantaggio. Verona ha faticato molto per eliminare i volsci, ma proprio questo tris di sconfitte indolori e soprattutto di misura contro una squadra che ha concluso la regular season a 50 punti, ben 30 in più di Sora, devono far riflettere in prospettiva futura, poiché ciò significa che il roster bianconero ha notevolissimi margini di crescita.

BASKET – La Expert Lucarelli NB Sora 2000 trova i playoff nell’uovo di Pasqua. I biancocelesti hanno superato agevolmente la Lazio Pallacanestro (89-67) e si sono qualificati per la fase più esaltante del campionato, quella che vale il salto di categoria. Si tratta del giusto premio per la compagine volsca, arrivato al termine di una stagione difficile e nella quale tenacia e soprattutto esperienza dello staff tecnico volsco hanno giocato un ruolo decisivo nel conseguimento di questo prestigioso.

CALCIO – Il Sora capolista di Mister Antonio “H7” Tersigni supera 2-0 Veroli con una doppietta di SuperParide Gigli, in rete al 1′ su rigore e al 76′ e si porta a quota 69, conservando le dieci lunghezze di vantaggio sul Casalvieri secondo 59 punti. Oramai il salto in Promozione Laziale è solo una formalità, la vittoria matematica del torneo potrebbe arrivare già domenica 23 aprile a Pontecorvo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.