1’ di lettura

CRONACA

Volley Cup giovanile: finale classi prime Sora vs Isola con due coach speciali

Redazione Sora24
Redazione

La nuova stagione è già alle porte. In attesa di definire con il nuovo roster arrivi e partenze, gli atleti e lo staff tecnico della Globo Bpf Sora protagonisti del campionato appena concluso stanno seguendo da vicino le cosiddette “nuove leve”. Presso il palasport Luca Polsinelli, difatti, è in pieno svolgimento la “Oasi dei Sapori Volley Cup”. torneo di pallavolo che che vede come protagonisti i ragazzi delle scuole medie e del primo biennio degli Istituti di Istruzione Superiore del circondario.

La competizione è iniziata lo scorso 9 aprile e si concluderà nei giorni del 23 e 24 Maggio in Piazza S.Restituta a Sora, dove si giocherà la fase finale. Ogni squadra ha avuto a disposizione un tutor “speciale”: nel girone A, ad esempio, la I A della della Scuola Media “Rodrigo Rocco” di Castelliri è stata supportata da Luca Cacciatore, la I B della Scuola Media di Broccostella dal centrale Marco Cittadino e la I B della Scuola Media “Baisi” e “Dante Alighieri” di Isola del Liri con il tutor Claudio Paris.

Nel Girone B, invece, la I A della Scuola Media di Casalvieri ha avuto come tutor lo schiacciatore Daniel Bacca, la la I B della Scuola Media “G. Rosati” il centrale Matteo Sperandio, mentre la I C della Scuola Media “S. Rocco” è stata supportata da Yosleyder Cala.

Nel girone A si sono imposti i ragazzi guidati da Paris con un netto 2-0 su entrambe le compagini avversarie guadagnando così 6 punti che gli hanno concesso di diritto il pass per la fase finale. nel Girone B invece è stata la squadra la scuola media “Rosati” guidata da Sperandio che ha battuto tutte le rivali. Nella fase finale riservata alle classi prime, quindi, vedremo un’avvincente scontro Sperandio vs Paris, alias Sora vs Isola, alias Rosati vs Baisi Dante Alighieri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.