1’ di lettura

SPORT

VOLLEY – III Memorial Guido Celani: Aversa a ranghi troppo ridotti per poter partecipare, ma Sora ci sarà

L’Argos Volley presso il PalaSport di Alatri per commemorare nel miglior modo possibile l’amato coach Guido Celani.

Redazione Sora24
Redazione

In casa Argos Volley si attendeva con ansia il confronto con la Sigma Aversa previsto per oggi alle ore 18:00 presso il PalaSport di Alatri in via Madonna della Sanità in occasione del III Memorial Guido Celani, e invece la squadra campana, suo malgrado, ha dovuto scegliere di saltare l’amichevole.

Ranghi troppo ridotti per gli uomini del DS Vitullo decimati dagli infortuni che nel giro di pochi giorni hanno dimezzato le forze in campo e poco tempo per recuperarle. Così il club del Presidente Di Meo ha dovuto mancare l’appuntamento.

Onorerà invece l’impegno la BioSì Indexa Sora che nel pomeriggio arriverà ad Alatri per condividere assieme agli “Amici del Cuore” tutte le iniziative in programma nella kermesse “Pallavolando” e alle ore 18:00 offrirà ugualmente il grande spettacolo della pallavolo di Serie A.

Per cui l’Argos Volley rinnova il suo appuntamento alle ore 18:00 presso il PalaSport di Alatri in via Madonna della Sanità, per commemorare nel miglior modo possibile l’amato coach Guido Celani, informando inoltre che con l’occasione nella stessa location sarà allestito un punto vendita per gli abbonamenti.

La campagna partita lo scorso giugno dallo slogan #SeTuciSeiNoiciSiamo offre molteplici opportunità per tutti coloro che vorranno seguire le gare interne della BioSì Indexa Sora e oggi ad Alatri si avrà l’ulteriore possibilità di scoprirle e scegliere il proprio posto da cui godersi il grande spettacolo della SuperLega.

Contestualmente il botteghino del PalaGlobo “Luca Polsinelli” è aperto e a disposizione per info e transazioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Inoltre è possibile acquistare la card stagionale o anche biglietti per singoli eventi, online sul circuito Liveticket, per info www.argosvolley.it.

Carla De Caris – Responsabile Ufficio Stampa BioSì Indexa Sora

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.