35" di lettura
SPORT

Volley: la Mosaic Olimpia Sora Under 16 Femminile sfiora la qualificazione

In vantaggio per 2-1 ad Aprilia le campionesse provinciali accarezzano il sogno del passaggio ai quarti di finale, ma alla fine le padrone di casa s'impongono al tie-break. In ogni caso, solo applausi per le nostre ragazze.

Redazione Sora24
Redazione

Fase regionale 2021/22: a testa altissima interrompono il proprio percorso le Campionesse Provinciali della Mosaic Olimpia Sora Under 16 Femminile.

Ad Aprilia, le bianconere si sono portate in vantaggio per 2 set a 1, sfiorando il colpaccio, ma alla fine sono state sconfitte ed eliminate al tie-break. Il 3-2 finale per la GioVolley Aprilia, in ogni caso, non pregiudica minimamente l’encomiabile percorso della squadra sorana: si trattava di una partita secca che Aprilia ha giocato sul campo amico, cioè con due gradi di difficoltà in più per l’Olimpia. Pertanto, solo applausi per le nostre ragazze.

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.