1’ di lettura

VOLLEY – La Vis Sora riconferma anche Stefano Cinelli

Anche lo scorso anno "Capellino" è stato uno dei punti cardine della squadra.

Prosegue la marcia di avvicinamento alla preparazione della prossima stagione agonistica e, per la Vis Sora, arriva un’altra riconferma di lusso. Stavolta parliamo dell’opposto classe 95, Stefano Cinelli.

Stefano si avvicina alla pallavolo sin da giovanissimo e con la maglia del Castelliri disputa i campionati giovanili di Under 13 e 14. A 17 anni si trasferisce al Boville Volley con l’Under 16 e successivamente in 1^ Divisione. Le sue ottime prestazioni gli consentono di mettersi in luce a tal punto di essere convocato, a fine campionato, per le selezioni della rappresentativa giovanile regionale. Questa importante esperienza gli permette di fare un ulteriore salto di qualità l’anno successivo. A chiamarlo e ad ingaggiarlo stavolta è la Globo Sora dove per quattro anni, partendo dal settore giovanile, arriva a disputare campionati di 1^ Divisione, Serie D e serie C. Nel 2015 va in prestito al Volley Ripi in Serie D. Dopo una pausa di qualche anno, Stefano nella passata stagione decide di tornare in campo con la Vis Sora in 2^ Divisione, integrandosi perfettamente nel progetto bianconero.

Uno dei punti cardine della squadra dello scorso campionato dunque, si riconferma con i volsci anche per la prossima stagione. L’indubbia bravura e l’esperienza sportiva di Stefano Cinelli, per tutti Capellino, vanno ad impreziosire ulteriormente una rosa che, con il passare dei giorni, accresce notevolmente il proprio tasso tecnico.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...