57" di lettura

SPORT

Volley Serie D Femminile: momento no per la Globo Bpf Sora, ma passerà

Terza sconfitta consecutiva pur non demeritando. Non bisogna mollare.

Redazione Sora24
Redazione

Terza sconfitta consecutiva per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, che nell’ottava giornata del campionato di pallavolo femminile Serie D Girone D perde 1-3 in casa contro Città Futura. Questo il computo dei set: 25-20, 20-25, 23-25, 18-25.

Si è trattato nuovamente di uno stop arrivato al termine di una partita nella quale le bianconere non hanno affatto demeritato. Spostando indietro le lancette dell’orologio, difatti, si può notare, osservando lo score generale della compagine sorana, che sia nella gara casalinga contro Volley Friends Roma sia a Valmontone, e per finire ieri pomeriggio, le nostre ragazze hanno sempre conquistato almeno un set, sfiorando anche il secondo. Va da sé, pertanto, che la squadra risponde eccome: bisogna solo continuare a lavorare duramente. I risultati torneranno.

In classifica la Globo resta al nono posto con 8 punti, frutto di 3 vittorie (una al tie-break) e 4 sconfitte, senza dimenticare che la squadra ha già osservando il proprio turno di riposo. La nona giornata proporrà una complicata trasferta sul campo del Palianus capolista, ma sappiamo bene che nello sport, con lo spirito giusto e la concentrazione a fondo scala, nulla è impossibile.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.