53" di lettura

CRONACA

Volsci Rugby RoSa: grandissima vittoria (87-0!) all’esordio nel campionato di Serie A femminile

Redazione Sora24
Redazione

Esordio con super-vittoria per le donne della Volsci Rugby Sora. Da quest’anno le RoSa, assorbite dalla Red&Blu di Colleferro, militano nel campionato Nazionale di serie A Femminile. Nel primo turno stagionale, la squadra mette in cassaforte i primi cinque punti superando 87 a 0 le ragazze del Mustang Rugby Pesaro realizzando ben quattordici mete. Le Volsci RoSa, nate più di un anno fa da un progetto ambizioso ed altrettanto interessante, hanno iniziato una dura preparazione con tre allenamenti settimanali, tra il “G.Panico” di Sora e il “Maurizio Natali” di Colleferro.

Gli sforzi fatti  hanno premiato: Tania Bellisario, Veronica Capocci, Federica Mattei e Giorgia Scollo con l’esordio ufficiale in una partita che meglio non poteva andare. Un’emozione particolare per le ragazze; il debutto è arrivato nella massima categoria e a 2 giorni dalla partita, le RoSa sono ancora cariche di adrenalina e pronte per il prossimo match. La società è orgogliosa per essere riuscita a “costruire” giocatrici così grintose che hanno mostrato un atteggiamento da vere guerriere del rugby. Rinnoviamo i complimenti alle Volsci Rosa e un grande in bocca al lupo per l’avventura in campionato.
Avanti ragazze!!!

Silvia Baldesarra – Resp.Ufficio Stampa Volsci Rugby Sora
Foto: Archivio Red&Blu

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.