35" di lettura

CRONACA

Volsci Rugby Sora: successo in amichevole a Sulmona per gli uomini di coach Santucci

Redazione Sora24
Redazione

Buona la prima amichevole per la Volsci Rugby Sora che vince di misura a Sulmona. Qualche occasione persa per allungare le distanze , diversi errori difensivi di disorganizzazione hanno fatto sì che il punteggio finale si fermasse sul 35 a 34 a favore del Sora. Buone le conferme di Mattei con creazioni di numerose fasi di attacco e alcune concretizzazioni ;il pilone Cacchione ha dato un primo assaggio delle sue doti atletiche, infine il giovane Ivan Cancelli potrebbe rivelarsi il tanto cercato n°9 .

Nonostante le assenze sui 3/4 si sono viste diverse belle fasi di gioco. Poche le parole del coach Santucci: “Buono lo stato mentale positivo, c’è da lavorare molto sulla concentrazione perchè fasi di amnesia portano ad errori evitabilissimi, sono comunque soddisfatto del risultato dell’amichevole pre campionato .La base è buona ora bisogna costruire insieme e concretizzare”. L’inizio del campionato è fissato per il 6/10/2013.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.