50" di lettura

CRONACA

Volsci Rugby Sora vs Rugby Club Tortoreto: 50-0

Redazione Sora24
Redazione

Partita a senso unico quella disputata oggi, domenica 23 ottobre, presso il campo sportivo Giuseppe Panico”. La ASD Volsci Rugby Sora sfida e vince la Rugby Club Tortoreto con un risultato di 50 a 0.

Durante il primo tempo le due squadre si sono studiate a vicenda, concentrandosi poco sulle finalità delle azioni. Capiti i punti deboli dell’avversario, solo nel secondo tempo si è iniziato a giocare davvero. I Volsci hanno regalato ai tifosi bellissime azioni, conseguendo un risultato di 8 mete e 5 trasformazioni. Gli sfidanti si fermano a quota 0. Il mister Damiano Massari non sembra, però, essere ancora pienamente soddisfatto dei suoi ragazzi.  “Troppe chiacchiere in campo e poche azioni finalizzate al gioco. La concentrazione è mancata per buona parte degli 80 minuti. Partita bella solo a sprazzi. In allenamento siamo in grado di fare molto meglio, ma oggi non l’abbiamo dimostrato.”Non sembrano, però, essere dello stesso parere i tifosi sugli spalti. Le loro grida di incitamento dimostrano che il rugby è un gioco che diverte sempre, soprattutto se fatto da chi, come i sorani, in campo ci mette il cuore.

Fonte: www.progettorugby.it

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.