Volsci Rugby vittoriosa a Frosinone contro i Bisonti (34-0)

Nella casa Circondariale di Frosinone si è giocata il match Rugby Bisonti Frosinone -Volsci Rugby Sora valido per la 5°giornata di Campionato serie C girone 3 Lazio. Nel primo tempo I padroni di casa hanno da subito cercato di difendere il territorio, imponendo il loro gioco maschio e non sempre regolare; i ragazzi della Volsci Rugby non sono riusciti ad eseguire ne schemi ne ad impostare un gioco pulito e soddisfacente, numerosi pick&drive morivano nei primi metri d’azione. Il primo tempo veniva quindi archiviato sullo 0-0.

Diversa è la determinazione dei sorani nel secondo tempo e dopo 10 minuti è Mattei che da mischia chiusa sui 5 metri, riparte e da il via alle danze con la prima meta della giornata. Il gioco diventa più dinamico ,Guanciale imposta fasi veloci e segna la seconda meta. Mantengono il ritmo gli ospiti e dopo pochi minuti è la volta di Cacchione che sfonda la difesa a 10 metri dalla meta e schiaccia per il 15-0 con calcio di trasformazione azzeccato nei pali da Baiocchi.Dopo 25 minuti del secondo tempo risultato sul 17-0 per il Sora oi Bisonti Frosinone rialzano la testa provando qualche ultimo attacco ma è D’Angelo che salva gli ospiti dalla meta con placcaggio in extremis.

Riprende la carica dei Volsci, ci prova Paesano ad andare in meta ma è la giornata di Mattei che trova il tempo di segnare prima con tutti gli uomini del pacchetto di mischia entrando di prepotenza, poi cogliendo al volo un riciclo di Cofini che assorbe 2uomini e lo spedisce in meta. Non appagati i Volsci ,con gioco molto veloce alla mano , passaggi da un lato all’ altro del campo e in zona laterale la palla arriva all’ala, di nuovo Cofini serve sul vassoio l’ovale per Recchia che approfitta per segnare il 32-0 .Calcio di trasformazione preciso di Mercuri e fischio finale sul 34-0 per la Volsci Rugby Sora .Da segnalare il Miglior Terzo Tempo di sempre con dolci e molto altro nel pieno dello spirito ovale.

Risultato finale
RUGBY BISONTI FROSINONE 0 – VOLSCI RUGBY SORA 34

Marcature:Mattei 3 mete ,Guanciale 1 meta ,Recchia 1meta , Baiocchi 1tr, Mercuri 1tr

Formazione

D’Angelo (Paesano), Pellegrini , Baiocchi (Recchia) Vano cap. ,Rosa (Mercuri), Guanciale, Cancelli (Bartolomeo), Mattei, Cofini, Tedeschi, Sardellitti(Pennacchia), Fava, Cacchione (Cadoni) (Carlacci) Santoro, Cordazzu.

Prossima giornata
6°Andata 10/11/2013 Volsci Rugby Sora -Terracina Rugby
ore 14:30 Campo Comunale Trecce , via Trecce Sora

Nella foto: Mattei Sandro Terz Linea Centro N°8 ,giornata di grazia con 3 mete segnate.

I più letti della settimana:
77.637
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.394
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.818
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.