sabato 9 Agosto 2014
CRONACA

«Vorrei tanto riprovarci, ti amo». Una ragazza sorana ci scrive per riconquistare il suo lui

La giovane sta cercando in tutti i modi, come si può osservare nell'immagine, di tornare con il suo ex ragazzo

«In 21 anni non ho mai conosciuto un ragazzo come te. Ci siamo lasciati due mesi fa, ma io vorrei tanto riprovarci. Amo stare con te, ma anche tu sai che insieme stiamo bene. Dammi solo un’ultima possibilità, non ti costa nulla. Qualche sera fa ti ho fatto questa piccola sorpresa, l’hai anche vista (vedi foto copertina ndr). Mai finora avevo fatto una cosa del genere per un ragazzo, e credo che mai più la farò. Ti amo».

Questo è il dolcissimo messaggio, con fotografia in allegato, che una ragazza di Sora ci ha chiesto di pubblicare per provare a far breccia nel cuore di un 23enne, sempre di Sora, con cui è stata insieme fino a poco tempo fa. Parole tanto semplici quanto speciali ed intime, che francamente non vogliamo rovinare con un nostro commento. Le pubblichiamo ovviamente con piacere, perché respirare un po’ d’amore e di gioventù fa sempre bene a tutti.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.