57" di lettura

War on Dump: criticità ambientali in via Colle Marchitto a Sora [FOTO]

“War on Dump” – guerra alla discarica. Segnalazione criticità ambientali in via Colle Marchitto, il Movimento 5 Stelle di Sora scrive al sindaco Tersigni.

“Egregio signor Sindaco, nell’ambito della campagna di difesa dell’ambiente “War on Dump”, gli attivisti del MoVimento 5 Stelle Le segnalano la presenza di una piccola discarica abusiva, purtroppo non ci sono altre parole per definirla, in via Colle Marchitto, a circa 50 mt dall’incrocio con via Villa Carrara.

colle-marchitto

Dalle fotografie, in allegato, sono chiaramente visibili rifiuti di ogni genere anche ingombranti e coperture ondulate per tetti – frantumate in piccoli pezzi – forse contenenti amianto. Ulteriori fotografie sono disponibili all’indirizzo internet: clicca qui.

colle-marchitto-1

Premesso quanto sopra, si prega di voler intervenire per far bonificare con urgenza la zona segnalata”.

Il Portavoce del MoVimento 5 Stelle di SoraFabrizio Pintori

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...