1’ di lettura

“War on dump” Ferentino-Sora: i 5 Stelle fanno centro. Presto la superstrada verrà ripulita

Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle tramite il comitato “War on Dump”, lo scorso 15 novembre, sono stati contattati dal dott. Massimo Borelli, della segreteria del Presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, a seguito della segnalazione del 4 novembre u.s. relativa alle criticità ambientali (presenza di rifiuti, anche ingombranti) sulla S.R. 214.

Il dott. Borrelli ha fatto presente che il Presidente ha dato disposizione di far attivare gli uffici competenti per ripulire la superstrada Ferentino-Frosinone-Sora, ed altresì che verrà dato corso all’iter per installazione di cartelli di divieto e di cestini per la raccolta dei rifiuti nelle piazzole di sosta, accogliendo di fatto le proposte suggeritegli dagli attivisti.

Si ringrazia il Presidente Zingaretti per l’impegno preso con l’auspicio che la pulizia della citata infrastruttura, di fondamentale importanza per l’economia della provincia di Frosinone e della Ciociaria in particolare, venga effettuata il prima possibile. Infine, rivolgono un appello a tutti coloro che utilizzano la superstrada affinché evitino di gettarvi dei rifiuti o che segnalino chi li getta alle competenti autorità.

Il Portavoce Movimento 5 Stelle Sora
Fabrizio Pintori

Il Portavoce Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle
Marco Belli

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...