56" di lettura

EVENTI E CULTURA

XI edizione de La Strada della Pizza: venerdì 8 la presentazione in Comune a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Venerdì 08 luglio 2016, alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare del comune di Sora si terrà la conferenza stampa di presentazione della XI edizione de LA STRADA DELLA PIZZA.

Saranno presenti:

  • I Soci dell’ASSOCIAZIONE CULTURALE CIVITAS, organizzatrice dell’evento;
  • I rappresentanti del CENTRO COMMERCIALE LA SELVA, che ospita la manifestazione;
  • Il Sindaco di Sora: Arch. Roberto De Donatis;
  • L’Assessore alla Cultura del Comune di Sora: Sandro Gemmiti
  • Il Dr. Ottavio Di Marco. Referente del reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Sora.
  • Il Dr. Massimo Menichini. Direttore Sanitario Ospedale SS. Trinità

Come ogni anno, l’ASSOCIAZIONE CULTURALE CIVITAS inserisce qualche novità all’interno dell’organizzazione di questo che è diventato, negli anni, uno degli appuntamenti più frequentati di tutto il Basso Lazio. Dopo l’esplosione della decima edizione, che ha visto diverse migliaia di visitatori ogni sera, si raccoglie quanto di buono è stato fatto e si punta ancora più in alto.

Inoltre, da questa edizione, LA STRADA DELLA PIZZA accanto al proprio messaggio di promozione di un prodotto tipico del territorio, affianca un fortissimo impegno sociale con la realizzazione del progetto “…PERCHE’ NOI LA PIZZA LA FACCIAMO CON IL CUORE”. I contenuti e le finalità del progetto, gli ospiti della manifestazione e tutti gli ulteriori dettagli saranno illustrati agli organi di informazione durante la conferenza stampa.

ASSOCIAZIONE CULTURALE CIVITAS
IL PRESIDENTE
Antonio Lombardi

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.