1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

XI Strada della Pizza: arrivano a Sora le stelle di Made in Sud! Il programma delle sei serate

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta oggi pomeriggio in Comune a Sora la presentazione della XI edizione de La Strada della Pizza. Sono intervenuti: I Soci dell’Associazione Culturale “Civitas”, organizzatrice dell’evento; i rappresentanti del Centro Commerciale “La Selva”, che ospita la manifestazione; il Sindaco di Sora, Arch. Roberto De Donatis; l’Assessore alla Cultura del Comune di Sora, Sandro Gemmiti; il Dr. Ottavio Di Marco. Referente del reparto di Psichiatria dell’Ospedale di Sora, il Dr. Massimo Menichini, Direttore Sanitario Ospedale SS. Trinità.

La manifestazione, come da alcuni anni a questa parte, si svolgerà all’interno del Centro Commerciale La Selva nei giorni 2, 3, 4, 5 e 6 agosto. Rispetto agli altri anni ci sarà anche un’importante novità di carattere sociale: parte del ricavato sarà destinato al reparto di Psichiatria dell’Ospedale SS. Trinità di Sora.

Il parterre degli ospiti che si alterneranno sul palco de La Strada della Pizza sarà come sempre di assoluto livello. Questo il programma:

2 agosto – “I Fichissimi”,
3 agosto – Paolo Caiazzo
4 agosto – Rino Gerard Band
5 agosto – Gigi e Ross
6 agosto – Gio Valeriani
7 agosto – Porkband

Da segnalare, inoltre, molto probabilmente per la serata del 4 agosto, la proiezione del film “La Polizia è ancora tranquilla”, film interamente girato a Sora con attori sorani, per la regia di Tiziano Rea. La pellicola è stata proiettata già molte volte in vari locali della città, riscuotendo sempre uno strepitoso successo di pubblico. Di seguito il video della conferenza stampa di oggi, a cura Luca Rea e Sara Grossi della Redazione di SoraTV.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.