XIV Anniversario scomparsa Luca Polsinelli: il ricordo di Fratelli d’Italia

«Esempi come quello di Luca Polsinelli sono il cuore pulsante di questa nazione»

“Il Maresciallo Capo Luca Polsinelli rappresenta e raffigura nel migliore dei modi lo spirito patriottico ed eroico che da sempre contraddistingue le forze armate italiane. Un giovane che non ha esitato a mettere a repentaglio la propria vita per garantire il diritto sacrosanto di pace, in quei territori martoriati da guerre che ormai si protraggono da anni.

Esempi come quello del Maresciallo Polsinelli sono il cuore pulsante di questa nazione, dove storicamente, da secoli, migliaia di ragazzi hanno pagato con la propria vita il loro servizio alla Patria. Non sappiamo se esistano parole che possano ben descrivere l’eroismo di questo ragazzo, che pur di onorare la propria bandiera ha rinunciato ad essere figlio, fratello, padre, pagando un prezzo troppo alto che nessuno potrà mai dimenticare.

Esempi che meritano di essere ricordati, proprio come hanno fatto i nostri giovani, che con Gioventù Nazionale, nella persona del Presidente Filippo Mosticone, hanno voluto omaggiare il nostro concittadino morto per difendere quei valori che sono imprescindibili. Luca Polsinelli ha rappresentato al meglio questi valori ed è obbligo morale di tutti, non dimenticare il suo sacrificio. Rivolgiamo alla famiglia un caloroso abbraccio».

Fratelli d’Italia sez. Sora