mercoledì 27 giugno 2012

XV COMUNITA’ MONTANA, l’Assessore Salvatore Meglio: “Solidale con Dino Giovannone che si è incatenato in Regione”

Ho appreso dai mezzi di informazione che il 15 giugno i rappresentanti delle Comunità Montane del Lazio si sono ritrovati in assemblea a Roma, davanti alla sede della Giunta Regionale. Erano presenti i Presidenti, gli amministratori e molti Sindaci per manifestare in modo pacifico ma deciso a favore dei dipendenti degli enti che vedono a rischio i loro salari.

Il mancato impegno di fondi nella proposta della Giunta Regionale in occasione del bilancio mette a grave rischio le retribuzione di numerosi lavoratori che operano in queste strutture. Non parliamo di stipendi di amministratori che, è bene ricordare, svolgono il proprio lavoro gratuitamente, ma di salari che garantiscono la sopravvivenza di decine di famiglie.

Tra gli altri, si è incatenato, in attesa di essere ascoltato, il Presidente della XV Comunità Montana Prof. Dino Giovannone, persona apprezzata e, notoriamente, uomo di buon senso. A lui e a tutti i dipendenti delle comunità montane del Lazio va la mia stima e la mia solidarietà.

Non mi soffermo a discutere l’ottimo lavoro che da anni svolgono sul territorio ma mi limito a dire che bene farebbe la Regione lazio a ripensare una nuova modulazione di queste realtà che sono una risorsa per l’intera collettività.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.