37" di lettura

EVENTI E CULTURA

XX scomparsa Mastroianni: il regista sorano Antonio Mantova presenta due bellissime opere

Redazione Sora24
Redazione

Il Centro Studi “Marcello Mastroianni” di Fontana Liri, nell’occasione, ha messo in atto una serie di manifestazioni, da settembre a dicembre, per commemorare e rendere onore al conterraneo e attore internazionale Marcello MATROIANNI.

Tra i contributi che si sono avvicendati e si avvicenderanno ancora, ce ne sono due di Antonio MANTOVA, consistenti nel film IL VIAGGIO DI MARTORNA, in cui si può anche seguire tutto il back stage di Marcello Mastroianni durante la lavorazione del film SPLENDOR, realizzato nel 1988 ad Arpino; esso verrà proiettato il 15 novembre alle ore 17,30, presso il Centro Polifunzionale di Fontana Liri.

Il secondo lavoro di Antonio Mantova consiste in un documentario originale che ripercorre la carriera del grande attore ciociaro, e dal titolo MARCELLO, MON AMOUR…!, ed anch’esso verrà proiettato presso il Centro Polifunzionale il 21 novembre alle ore 17,30.

manif-angelo-copia-copia

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.