Artefici di un’evoluzione artistica iniziata nel 1986 con Ride The Tiger e proseguita, poi, attraverso numerose produzioni tra cui quel meraviglioso album quasi completamente di cover intitolato Fakebook (1996) e tre gemme come I Can Hear The Heart Beating As One (1997), And Then Nothing Turned Itself Inside-Out (2000) e I Am Not Afraid of You and I Will Beat Your Ass del 2006, gli Yo La Tengo sono sempre riusciti a entusiasmarci con un atteggiamento e un linguaggio musicale degni della migliore cultura underground. Con lo sguardo perennemente rivolto ai Velvet Underground e con un suono a cavallo tra pop e psichedelia (o se preferite, tra dream pop e noise rock), talvolta impreziosito da atmosfere elettroniche minimaliste (leggasi ambient), il trio di Hoboken (New Jersey) non hai mai perso un colpo e la conferma ci è data proprio da questa ennesima fatica sulla lunga distanza capace di mettere in secondo piano molte nuove uscite del 2009 (compreso il recente disco di cover d’inizio anno, che ha per titolo Fuckbook, rilasciato sempre da Ira Kaplan, Georgia Hubley e James McNew ma sotto il nome di Condo Fucks).
httpv://www.youtube.com/watch?v=9XPYIJdVOhw
Popular Songs dispiega tutta la sfuggente bellezza di un lavoro costruito ad arte e, quindi, con estrema passione; quella stessa passione che anima l’esistenza della formazione americana e ogni solco di questo album fatto di ballate lisergiche, di melodie carezzevoli e di vuoti elettrici che non hanno nulla a che a fare con il semplice esercizio di stile come qualcuno, invece, vorrebbe farci credere. Basta ascoltare Here To Fall, All Your Secrets e More Stars Than There Are in Heavenper rendersene subito conto. Con i piedi sempre ben saldi nel sottosuolo e attraverso queste dodici nuove “canzoni popolari” gli Yo La Tengo continuano ad allargare i propri orizzonti musicali, ma anche quelli di tutta la musica indie,confermandosi una band di culto, il cui sound potresti riconoscere a chilometri e chilometri di distanza.
Fiat Pandina -
Fiat Pandina Hybrid domina il mercato con 89.500 immatricolazioni nel 2025. La city car ibrida è in promozione fino al 26 novembre con prima rata da gennaio 2026.
Opel Corsa -
Opel Corsa: promozione di novembre da 99 euro al mese con Scelta Opel. Disponibile in versione benzina, hybrid e 100% elettrica con autonomia fino a 429 km.
Dongfeng Mage -
Nuovo Dongfeng Mage arriva in Italia in versione termica e ibrida. Motore 1.5 turbo fino a 197 CV, design sportivo, dotazioni tecnologiche e una garanzia di 5 anni o 150.000 km per un SUV compatto pronto alla città.
Dongfeng Huge -
Dongfeng Huge è il suv medio del marchio cinese disponibile in versione termica e ibrida. Potenze fino a 197 CV, consumi ridotti e tecnologia avanzata per comfort e sicurezza alla guida.
Dongfeng Box -
Dongfeng Box è la nuova city car elettrica del gruppo cinese Dongfeng: 310 km di autonomia, batteria da 42,3 kWh, motore da 95 CV e interni spaziosi fino a 945 litri di capacità.
Fiat 500 -
Fiat 500 Ibrida Torino segna il ritorno della citycar a Mirafiori: produzione al via, tecnologia mild-hybrid e una serie speciale dedicata alla città.
Lancia Ypsilon -
La Lancia Ypsilon Mild Hybrid unisce stile e sostenibilità con un motore 1.2 da 110 CV, cambio automatico e tecnologia 48V. Promozione valida fino al 26 novembre 2025 su vetture in pronta consegna.
Fiat Pandina -
Fiat rilancia la city car Pandina Hybrid con il motore 1.0 Mild Hybrid da 65 CV e tre allestimenti. Offerta promozionale fino al 26 novembre 2025 con prima rata a gennaio 2026.
Fiat Grande Panda -
Fiat Grande Panda 2025 debutta in versione benzina con motore turbo 3 cilindri e tre allestimenti, Pop, Icon e La Prima. Prezzo promozionale da 14.950 euro fino al 30 novembre 2025.