Zaffiri premia la fedeltà della sua clientela con una grande iniziativa

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Zaffiri ringrazia la fedeltà della sua clientela con una grande promozione: una confezione di pasta da 500 gr a solo € 0.55! Il rapporto tra Zaffiri e i suoi affezionati clienti è sempre stato speciale, per certi versi addirittura familiare. E poiché le persone di famiglia sono quelle che danno la forza per andare avanti e fare meglio, la storica azienda sorana ha pensato di ringraziare tutti con un importante iniziativa.

Dal 18 al 29 maggio, in tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa, vi saranno alcuni formati di Pasta Zaffiri da 500 gr in vendita al prezzo speciale di € 0.55. L’occasione è davvero propizia per coloro che da sempre riempiono la dispensa con quegli inconfondibili pacchi rossi! Al tempo stesso, la promozione fungerà anche da invito per coloro che non hanno ancora provato la nostra pasta, un prodotto realizzato dal 1889 fino ad oggi secondo metodi tradizionali con le migliori semole disponibili. I risultati sono un alto contenuto proteico, un colore giallo ambrato ed un gusto e sapore intensi.

Inoltre l’elevata granulometria della semola, l’impasto con l’acqua di sorgente, l’essiccazione lenta e a bassa temperatura, la cura con cui esperte mani controllano tutte le fasi della produzione, permettono alla nostra pasta di mantenere l’amido all’interno durante la cottura, donandole elasticità ed evitando la collosità.

Per conoscere il punto vendita più vicino a casa vostra nel quale sarà in vigore la promozione, basterà inviare una e-mail a marketing@pastazaffiri.it oppure un messaggio alla Pagina Fb “Pasta Zaffiri”. Naturalmente, utilizzando gli stessi recapiti, potrete in qualsiasi momento esprimere il vostro giudizio su tutti i prodotti Zaffiri.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...