1’ di lettura

CRONACA

Zaffiri premia la fedeltà della sua clientela con una grande iniziativa

Redazione Sora24
Redazione

Zaffiri ringrazia la fedeltà della sua clientela con una grande promozione: una confezione di pasta da 500 gr a solo € 0.55! Il rapporto tra Zaffiri e i suoi affezionati clienti è sempre stato speciale, per certi versi addirittura familiare. E poiché le persone di famiglia sono quelle che danno la forza per andare avanti e fare meglio, la storica azienda sorana ha pensato di ringraziare tutti con un importante iniziativa.

Dal 18 al 29 maggio, in tutti i punti vendita che aderiranno all’iniziativa, vi saranno alcuni formati di Pasta Zaffiri da 500 gr in vendita al prezzo speciale di € 0.55. L’occasione è davvero propizia per coloro che da sempre riempiono la dispensa con quegli inconfondibili pacchi rossi! Al tempo stesso, la promozione fungerà anche da invito per coloro che non hanno ancora provato la nostra pasta, un prodotto realizzato dal 1889 fino ad oggi secondo metodi tradizionali con le migliori semole disponibili. I risultati sono un alto contenuto proteico, un colore giallo ambrato ed un gusto e sapore intensi.

Inoltre l’elevata granulometria della semola, l’impasto con l’acqua di sorgente, l’essiccazione lenta e a bassa temperatura, la cura con cui esperte mani controllano tutte le fasi della produzione, permettono alla nostra pasta di mantenere l’amido all’interno durante la cottura, donandole elasticità ed evitando la collosità.

Per conoscere il punto vendita più vicino a casa vostra nel quale sarà in vigore la promozione, basterà inviare una e-mail a marketing@pastazaffiri.it oppure un messaggio alla Pagina Fb “Pasta Zaffiri”. Naturalmente, utilizzando gli stessi recapiti, potrete in qualsiasi momento esprimere il vostro giudizio su tutti i prodotti Zaffiri.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.