39" di lettura

«Zappacosta al Chelsea»: da Torino dicono che è fatta!

Per La Stampa l'affare è concluso. Ai granata 25 milioni, al difensore sorano un quadriennale da 2,5 milioni.

Davide Zappacosta al Chelsea di Antonio Conte. La clamorosa indiscrezione di mercato sembrerebbe essere più che veritiera. Alcuni organi di stampa danno l’affare per concluso.

Il terzino sorano dovrebbe legarsi ai Blues londinesi con un contratto quadriennale da oltre 2,5 milioni di euro a stagione. Stando a quanto riportato da La Stampa, quotidiano torinese ben addentrato nelle vicende granata, il club britannico sborserà 25 milioni per il difensore volsco. «Zappacosta – si legge nell’articolo di Francesco Manassero – ha fatto i bagagli e ha già prenotato il posto in aereo per questo pomeriggio».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...