40" di lettura

CRONACA

ZEISS Progressiva Individual 2: la lente progressiva ideale per chi utilizza abitualmente dispositivi digitali

Con ZEISS Progressiva Individual 2 il profilo visivo individuale è per la prima volta al centro dell’attenzione: niente più occhi stanchi, collo rigido e mal di testa. ZEISS Progressiva Individual 2 con tecnologia Eyefit è la scelta ideale per una visione ottimale da vicino e da lontano.

Redazione Sora24
Redazione

Una visione migliore significa una visione precisa. Da 160 anni Zeiss opera in base a tale concetto proponendo sempre quanto di meglio la tecnologia ottica ha da offrire in ogni singola lente. Non a caso, il primo uomo sulla Luna fu fotografato il 20 Luglio 1969 con una macchina fotografica con obiettivo Zeiss. Non solo: Google Earth utilizza obiettivi Zeiss per catturare incredibili immagini del nostro pianeta, mentre i microscopi Zeiss hanno aiutato molti premi Nobel a raggiungere importanti scoperte, come rendere visibili i globuli rossi del sangue. Ancora, le cineprese con obiettivi Zeiss giocano un ruolo chiave nel lavoro dei famosi registi e cameraman di Hollywood.

Da un curriculum così imponente nasce un prodotto tanto innovativo quanto importante per la nostra quotidianità: Zeiss Progressiva Individual 2, la lente progressiva Zeiss con il più alto livello di personalizzazione per una visione naturale e confortevole a tutte le distanze. L’ideale, ad esempio, per chi utilizza abitualmente dispositivi digitali.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5TXZzMwIfaY

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.