11 settembre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 3.502 VOLTE

FORZA ROCCO, NON MOLLARE!!!

Ore di apprensione per le condizioni di salute di Rocco Di Cosmo, 48enne di Pescosolido originario di Sora e molto conosciuto in città, rimasto coinvolto in un incidente stradale, sulla cui dinamica indagano i Carabinieri di Sora, avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sera in via Schito a Broccostella.

Di Cosmo stava percorrendo la strada in bici assieme al figlio e ad un altro ragazzo, quando è sopraggiunta un’automobile che li ha travolti. Il giovane conducente del veicolo, a quanto pare, sarebbe risultato positivo all’alcol test.

I due ciclisti più giovani, fortunatamente, hanno riportato ferite non particolarmente gravi.  Per Rocco, invece, è stato necessario il trasferimento a Roma presso il policlinico Umberto I, dov’è tuttora ricoverato.

Stando a quanto riportato da Soraweb, per Di Cosmo, a causa delle sue condizioni particolarmente serie, è stata necesario procedere ad una intubazione. Numerose sono le fratture riportate su tutto il corpo. La speranza dei medici è che reagisca alle cure nelle prossime ore.

FORZA ROCCO, NON MOLLARE!!!

ROCCO-DI-COSMO-2

Commenti

wpDiscuz
Menu