45" di lettura

CRONACA

STADIO “PANICO” DI SORA: VIA AI LAVORI PER IL SINTETICO. MA NON DIMENTICHIAMO TENNIS E ATLETICA

Redazione Sora24
Redazione

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di un manto in erba sintetica nell’area occupata dal campo sportivo interno allo Stadio “Giuseppe Panico” di Sora, ex Trecce. Lo scorso 18 Dicembre il sindaco aveva annunciato il completamento dell’opera entro un paio di mesi (leggi l’articolo). Tuttavia, ora che i lavori sono partiti, sarà importante soprattutto realizzare un campo di qualità ed in grado di essere sfruttato “24h” almeno per una decina d’anni, fermo restando il rispetto dei tempi di consegna.

PANICO_002

C’è da aggiungere, peraltro, che lo stadio, sovente utilizzato da sportivi provenienti da tutti i comuni del Sorano, necessita di ulteriori interventi, su tutti la riqualificazione della pista d’atletica. Senza dimenticare, ovviamente, i quattro campi da tennis che, con pochi interventi, sarebbero di nuovo interamente fruibili dai numerosi appassionati di questo nobilissimo sport già a partire dall’imminente primavera.

PANICO_003

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.