Chi rappresenta il PD a Sora?

La nomina dell'Assessore Antonio Conte sta creando alcune frizioni all'interno del PD sorano.

La segretaria Tiziana Tucci, con un comunicato stampa del 15 Dicembre (clicca qui per leggerlo), dichiarava che: «L’incarico affidato dal sindaco Ernesto Tersigni ad Antonio Conte, su indicazione assolutamente personale ed arbitraria del consigliere Enzo Petricca, non rispetta gli accordi intercorsi tra la segreteria del PD e lo stesso Tersigni» e metteva in discussione lo stesso sostegno all’amministrazione Tersigni.

Sollecitato dall’opposizione in merito alla scelta dell’Assessore Antonio Conte, durante l’ultimo Consiglio Comunale, il Consigliere del PD Enzo Pericca ha dichiarato: «La sua nomina è il risultato di una riflessione legata alla ricerca di una persona che potesse garantire competenza ed immediata operatività, ed è stata una scelta condivisa e convinta» e più tardi: «Il PD per storia è un partito caratterizzato da forti discussioni interne, poi certamente bisogna fare una sintesi. La sintesi spetta a me in qualità di Consigliere Comunale. Conte l’ho dovuto nominare io, perché sono il rappresentante istituzionale del PD, ma ciò non significa che non sia stata una scelta condivisa».

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.