Giacomo Iula risponde su Facebook a Natalino Coletta: “Rappresento tutti i cittadini sorani e non solo quelli della mia zona”

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Dalla pagina di Facebook del Presidente del Consiglio Comunale, Giacomo Iula, arriva la risposta alle considerazioni (CLICCA QUI PER LEGGERLE) di (Patto Democratico per Sora): <<Voglio ricordare al mio amico già più volte consigliere comunale di Sora e assessore alla Comunità Montana, Natalino Coletta, che il sottoscritto ha praticamente preso voti in maniera uniforme in tutta la città di Sora e quindi, per questo, vuole rappresentare tutti i cittadini sorani e non solo quelli della zona in cui il sottoscritto medesimo abita. Questa miopia politica, che genera una negativa competizione fra le diverse periferie della città facendo perdere di vista il Bene Comune della città medesima, ha solo portato danni all’intera nostra comunità. In ultimo, non mi pare che la zona bacino di voti del suddetto Coletta sia diventata, grazie ai sui quindici/ventanni di impegno politico amministrativo, la Manhattan di Sora …>>

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...