Il Sora Calcio replica al post di Pomi su Sora24

“In riferimento a quanto dichiarato pubblicamente dal signor Augusto Pomi in risposta al comunicato ufficiale della nostra Società pubblicato sul portale “Sora24” (si tratta di un commento al seguente testo ndr clicca qui), la società ASD Ginnastica e Calcio Sora preferisce far parlare i fatti e rispondere con uno stralcio del Comunicato 99 della Commissione Accordi Economici diramato in data odierna e facilmente consultabile sul sito ufficiale della LND:

“RICORSO DEL CALCIATORE Lorenzo CANCELLI / ASD GINNASTICA E CALCIO SORA

La Commissione Accordi Economici,

-visto il reclamo;
-visto le controdeduzioni della Società;
-vista le risultanze dell’indagine, richiesta dalla Scrivente Commissione per accertare o meno la falsità della firma del calciatore, apposta sulla dichiarazione liberatoria del 15/12/2012 prodotta dalla Società con le proprie controdeduzioni alla F.I.G.C. Procura Federale, trasmesse dalla Stessa in data 19/06/2013, accoglie il reclamo e condanna la società ASD GINNASTICA E CALCIO SORA al pagamento in favore del calciatore Lorenzo Cancelli della somma di 1.006,45 euro.
Dispone la restituzione della tassa reclamo versata, subordinata alla comunicazione del proprio iban bancario tramite mail all’indirizzo cae@postalnd.it.
Si fa obbligo alla Società di comunicare al Dipartimento Interregionale i termini dell’avvenuto pagamento inviando copia della liberatoria e del documento d’identità del calciatore regolarmente datati e firmati dallo stesso entro e non oltre 30 giorni (trenta) dalla data della presente comunicazione giusto quanto previsto dall’art.94 ter. Comma 11 delle N.O.I.F.”

E purtroppo non è finita ancora………”

I PRESIDENTI
ANDREA PECORELLI E FABIO ATTIANESE

I più letti della settimana:
77.637
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.394
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.832
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.