38" di lettura

CRONACA

La Volsci Rugby Sora replica a Fausto Ferrari

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a firma del Presidente della Volsci Rugby Sora in risposta al post pubblicato da Fausto Ferrari su Facebook e riportato ieri mattina sulle nostre pagine.

«Salve, in merito al post pubblicato su Sora24 (clicca qui per leggere), pur non volendo entrare nella “mischia politico-elettorale” sorana, volevamo precisare che la nostra decisione di non partecipare al Campionato di serie C durante la stagione 2015/2016 è scaturita da una scelta societaria di far consolidare il movimento ovale locale, destinando tutte le nostre energie sul settore giovanile U14/U12.

Pochi giorni fa, infatti, proprio presso il Campo Trecce “Panico di Sora si è svolto un allenamento congiunto tra Selezione U14 Lazio e Selezione U14 Campania, con la presenza dei rappresentati della Federazione Italiana Rugby.
Ricordiamo che per tutti i giovani sorani dai 12 ai 16 anni che vogliono provare il nostro sport, vi aspettiamo tutti i Lunedì Martedì Giovedì dalle 17:30 alle 19:00».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.