47" di lettura

CRONACA

Marmellata padana (di Mike Di Ruscio)

Redazione Sora24
Redazione

<< … chi sa di presunte manovre illegittime, illegali, o di malaffare le deve dire, le deve denunciare e non far apparire … come fa qualche giornalista che parla di padani … di imprenditori padani che io nemmeno conosco … è ora di finirla di lanciare accuse subdole … che i giornalisti crescano, anche di livello, se hanno delle cose devono fare le denunce, ci sono le procure … >> 07/12/2011 Ernesto Tersigni durante il Consiglio Comunale.

Condividendo in pieno l’invito che il Sindaco ha rivolto a noi giornalisti, gli rivolgiamo lo stesso, affinché possa finalmente svelarci l’arcano della marmellata: << … quando si cerca di infilare le dita nel barattolo della marmellata e si viene scoperti, si dovrebbe avere la dignità di tacere e di chiedere scusa e non di buttare fango su chi coscientemente e per il bene della città ha deciso di estrometterlo dalla giunta. >> 05/11/2011 comunicato stampa di Ernesto Tersigni in risposta a Giorgio Rea.

Mike Di Ruscio – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.