martedì 19 Febbraio 2019

Mauro Tomaselli replica a Marziale: «L’odio di classe è stato ormai superato da anni»

Mauro Tomaselli interviene sull'analisi politica fatta dall'Assessore Marziale, che divide la città in due: da una parte l’Isola dei notabili, dall’altra l’Isola del popolo.

«Ho letto le dichiarazioni dell’Assessore Lucio Marziale (clicca qui) e devo precisare anzitutto che sono d’accordo con lui con la prima parte della sua analisi. In effetti, ad Isola del Liri le cose sono abbastanza chiare. Da una parte verrà ripresentata una lista espressione di una famiglia che governa la nostra Città da circa vent’anni e che pretende di continuare ad esercitare il potere con una successione dinastica di antico stampo feudale. Dall’altra parte, invece, esiste un serio progetto di rinnovamento, che è espressione della lista “Un’altra Isola”, che propone come candidato a Sindaco l’Avvocato Diego Mancini, della quale mi onoro di far parte e che verrà composta con una piattaforma civica, superando ogni steccato ideologico.

A questa nuova formazione si stanno avvicinando elementi di varia estrazione sociale ed anche categorie di professionisti e di imprenditori tutt’altro che “notabili” ma animati esclusivamente da un coraggioso spirito di cambiamento. Evidentemente questa impostazione comincia a creare più di qualche preoccupazione a coloro che invece vogliono restare attaccati al potere e che hanno gravemente deturpato l’immagine della nostra meravigliosa Isola del Liri.

All’Assessore Lucio Marziale voglio ricordare i suoi “successi” amministrativi (si fa per dire…) ed in particolare quelli conseguiti come responsabile della cultura, per aver costretto ad emigrare in altro paese della nostra Provincia il “Liri Blues” ed aver distrutto scientificamente anche la Stagione Teatrale. Ma mi preme ricordargli anche che l’odio di classe è stato ormai superato da anni!»

I più letti di oggi:
4.284
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
1
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

3.017
SORA - Offerta di lavoro urgente
2
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

2.331
Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia
3
Intervista

Intervista al Dott. Giuseppe Baglioni, CEO di Spedity: il primo network per il trasporto merci on-demand in Italia

Quali sono i vantaggi di Spedity? Attraverso la nostra piattaforma (clicca qui per vederla) è possibile far incontrare domanda e offerta ...

I più letti della settimana:
18.221
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

14.826
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

14.217
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.