40" di lettura

POLITICA

SORA 2016 – Paesano sull’ipotesi accordo Di Stefano – De Angelis: «Ma conosce la sua storia politica?»

Redazione Sora24
Redazione

Queste le dichiarazioni su Facebook di Gianluca Paesano, segretario cittadino del PSI, in merito all’ipotesi di un accordo tra Francesco De Angelis (PD) e Enzo Di Stefano (clicca qui per leggere).

«Interrompono il rigoroso “silenzio politico” che mi ero imposto, in quanto schifato da certa politica, locale e nazionale. Credevo di aver visto tutto, o quasi, ma evidentemente mi sbagliavo. Qui il meglio deve ancora venire.

Ma questo Sig. DE ANGELIS è proprio “politicamente innamorato” del Sig. Di Stefano. Non è la prima volta che politicamente lo “corteggia”. Ma questo Sig. DE ANGELIS conosce la storia politica regionale del Sig. DI STEFANO?

Eletto consigliere regionale in quota Popolari, pochi giorni dopo passò dai banchi dell’opposizione a quelli della maggioranza regionale guidata da Storace. Eletto consigliere regionale nella Lista Civica espressione della Presidente Polverini.

E questa è solo la “coda” di una lunga storia politica. E questo sarebbe il nuovo che avanza? ‪#‎lasvoltabuona‬? Proteggi o Rocco la nostra Sora».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.