47" di lettura

CRONACA

Scadenza Mini-Imu, le Poste centrali di Sora potenziano il servizio

Redazione Sora24
Redazione

In vista della scadenza del pagamento della terza e ultima rata Tares (il Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi) e della Mini-Imu di domani venerdì 24 gennaio, Poste Italiane ha previsto il potenziamento degli uffici postali distribuiti sul territorio, garantendo la piena operatività di tutti gli sportelli.

A Sora, l’ufficio postale di Via Cantelmi resterà aperto dalle ore 8.20 fino alle ore 19.05, per agevolare le operazioni connesse con la scadenza. Sportelli disponibili fino alle ore 13.35 anche nell’ufficio postale di Sora 1 in Via Cesare Balbo. I versamenti della Tares e della Mini-Imu possono essere effettuati con i modelli F24, “sezione IMU e altri tributi locali”, oppure con l’apposito bollettino, disponibile in tutti gli uffici postali, oppure ancora, per via telematica tramite il sito www.poste.it. Per i clienti che scegliessero di effettuare il pagamento tramite bollettino di conto corrente, la commissione è €1,30, ridotta a € 0,70 per gli over 70.

Comunicato Stampa Poste Italiane

NOTA BENE: Il Comune di Sora proprio oggi ha comunicato che “C’è tempo fino al 28 febbraio 2014 per saldare la terza ed ultima rata della TARES”. (clicca qui per leggere l’articolo)

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.