domenica 21 Ottobre 2018

Sora Calcio: i bianconeri restano in testa a +4

Cronaca a tabellino della partita Cavese-Sora disputata stamane e terminata 1-1.

Il Sora Calcio strappa un buon punto sul difficile capo della Cavese: 1-1 al termine del big match della ottava giornata del campionato di Eccellenza girone B. I bianconeri salgono a quota 18 in classifica, conservando quattro punti di vantaggio sulla coppia Cavese-Morolo. Sora privo di Pagnani e Reali, che vede sfumare la vittoria a cinque minuti dal termine, ma il risultato finale è giusto.

Bianconeri in vantaggio al 18′ del primo tempo con Di Stefano che finalizza in rete una bella azione in ripartenza, scatenando l’entusiasmo degli oltre cento tifosi al seguito. Al 31′ risponde la Cavese: cross di Ceka, colpo di testa di Fanasca e il portiere bianconero Testa manda in corner. Al 40′ altra parata di Testa (che risulterà decisivo) sul destro di Shahinas. Al 44′ si rivede il Sora con un sinistro di Cano bloccato da Scarsella. Nel secondo tempo la Cavese fa la partita, con il Sora che, nonostante i cambi di mister Tersigni, che ridisegnano la squadra, non riesce a controllare il gioco.

Al 10′ Cano sfiora la traversa con un sinistro da dentro l’area locale. Al 26′ un tiro di Di Nolfo deviato diventa insidioso, ma Testa c’è. Al 32′ Cirelli avrebbe la palla buona per raddoppiare, ma scaglia sull’esterno della rete, dando l’illusione del gol. Al 34′ e al 37′ doppia parata di Testa su Taviani, ma al 40′ l’estremo difensore bianconero deve capitolare sul sinistro preciso di Di Nolfo, che dalla distanza infila l’angolino basso, dando ai suoi il meritato 1-1.

Cavese 1919-Sora Calcio 1-1

Cavese 1919: Scarsella, Barbusca (31’st Ronci), Ceka, Shahinas, Mastrogiovanni, Piva, Taviani, Giacchè (31’st Stazi), Di Nolfo, Rossini (19’st Carruolo), Fanasca (13’st Gori (22’st Fresi)). A disp.: De Pietro, Desideri, Pepe, Remia. All. Sgarra.

Sora Calcio: Testa, Serrao, Tomei, Faiola (21’st Esposito), Casalese, Cirelli, Cardazzi, Pellino (26’st Antonini), Di Stefano (21’st Vezzoli), Cano (15’st Tomaselli) Mamadou (15’st La Rocca G.). A disp.: Santoro, Del Sorbo, La Rocca L., Gigli. All. Tersigni.

Arbitro: Santarossa di Pordenone
Marcatori: 18′ Di Stefano (S), 85′ Di Nolfo (C).
Note: ammoniti Ceka per la Cavese, Faiola per il Sora; angoli 6-4; rec. 2’pt, 5’st.
Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

RISULTATI E CLASSIFICA:
Tutti i risulati dell’8a giornata del Campionato di Eccellenza Laziale Girone B e la classifica aggiornata: CLICCA QUI

I più letti di oggi:
19.957
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.653
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.534
In ricordo di Giuseppe Petrozzi
3
NECROLOGI

In ricordo di Giuseppe Petrozzi

Giovedì 18 Luglio 2018, nella ricorrenza del 4° anniversario del caro ed indimenticabile Giuseppe Petrozzi, i familiari tutti con immutato affetto lo ricordano ...

I più letti della settimana:
16.233
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.428
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.543
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.