1’ di lettura

SPORT

Sora Calcio: i bianconeri restano in testa a +4

Cronaca a tabellino della partita Cavese-Sora disputata stamane e terminata 1-1.

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio strappa un buon punto sul difficile capo della Cavese: 1-1 al termine del big match della ottava giornata del campionato di Eccellenza girone B. I bianconeri salgono a quota 18 in classifica, conservando quattro punti di vantaggio sulla coppia Cavese-Morolo. Sora privo di Pagnani e Reali, che vede sfumare la vittoria a cinque minuti dal termine, ma il risultato finale è giusto.

Bianconeri in vantaggio al 18′ del primo tempo con Di Stefano che finalizza in rete una bella azione in ripartenza, scatenando l’entusiasmo degli oltre cento tifosi al seguito. Al 31′ risponde la Cavese: cross di Ceka, colpo di testa di Fanasca e il portiere bianconero Testa manda in corner. Al 40′ altra parata di Testa (che risulterà decisivo) sul destro di Shahinas. Al 44′ si rivede il Sora con un sinistro di Cano bloccato da Scarsella. Nel secondo tempo la Cavese fa la partita, con il Sora che, nonostante i cambi di mister Tersigni, che ridisegnano la squadra, non riesce a controllare il gioco.

Al 10′ Cano sfiora la traversa con un sinistro da dentro l’area locale. Al 26′ un tiro di Di Nolfo deviato diventa insidioso, ma Testa c’è. Al 32′ Cirelli avrebbe la palla buona per raddoppiare, ma scaglia sull’esterno della rete, dando l’illusione del gol. Al 34′ e al 37′ doppia parata di Testa su Taviani, ma al 40′ l’estremo difensore bianconero deve capitolare sul sinistro preciso di Di Nolfo, che dalla distanza infila l’angolino basso, dando ai suoi il meritato 1-1.

Cavese 1919-Sora Calcio 1-1

Cavese 1919: Scarsella, Barbusca (31’st Ronci), Ceka, Shahinas, Mastrogiovanni, Piva, Taviani, Giacchè (31’st Stazi), Di Nolfo, Rossini (19’st Carruolo), Fanasca (13’st Gori (22’st Fresi)). A disp.: De Pietro, Desideri, Pepe, Remia. All. Sgarra.

Sora Calcio: Testa, Serrao, Tomei, Faiola (21’st Esposito), Casalese, Cirelli, Cardazzi, Pellino (26’st Antonini), Di Stefano (21’st Vezzoli), Cano (15’st Tomaselli) Mamadou (15’st La Rocca G.). A disp.: Santoro, Del Sorbo, La Rocca L., Gigli. All. Tersigni.

Arbitro: Santarossa di Pordenone
Marcatori: 18′ Di Stefano (S), 85′ Di Nolfo (C).
Note: ammoniti Ceka per la Cavese, Faiola per il Sora; angoli 6-4; rec. 2’pt, 5’st.
Ufficio Stampa ASD Sora Calcio

RISULTATI E CLASSIFICA:
Tutti i risulati dell’8a giornata del Campionato di Eccellenza Laziale Girone B e la classifica aggiornata: CLICCA QUI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.