1’ di lettura

CRONACA

SORA CALCIO: “Proteggere la Maglia e… pregare che nessuno si faccia male”

Redazione Sora24
Redazione

Prestazione maiuscola del Sora, che al Tomei supera di misura il Palestrina e può permettersi anche di recriminare per aver specato alcune occasioni utili per siglare la seconda marcatura. Ma va benissimo anche così. Tre punti di platino in cascina, una classifica che finalmente inizia a far dormire sogni tranquilli, i play-off a soli tre punti di distanza: in pochissimi avrebbero creduto a tutto questo fino a pochi giorni fa. E invece è successo davvero: domenica scorsa prima vittoria esterna a Maccarese, poi il successo interno contro i prenestini. L’ambiente si è rasserenato, i giocatori sono tornati sotto la curva, i tifosi hanno espresso grande soddisfazione per la prestazione degli undici in campo. Potenza dei tre punti…

Noi lo abbiamo detto in tempi non sospetti che Farris sta costruendo un bel giocattolo. Ora che i risultati ci danno ragione non esultiamo in modo scomposto, perché le insidie sono dietro l’angolo e bisogna pregare che nessuno si faccia male in allenamento o in gara sul campo di patate dello Stadio Tomei. Il discorso ovviamente vale anche per gli avversari faranno visita al Sora nelle prossime giornate. Inoltre, la nostra soddisfazione è zero se si paragona al numero dei presenti allo stadio. Bisogna dunque continuare, ognuno nel suo ruolo, a proteggere la sacra Maglia. Il nuovo sogno bianconero è appena all’inizio.

Risultati 19a giornata (2a di ritorno) Campionato Serie D Girone G:Arzachena-Olbia 0-2, Astrea-Giada Maccarese 3-0, Cynthia-Latte Dolce 4-1, Fondi-Anziolavinio 1-2, Nuova Santa Maria Le Mole Marino-Terracina 0-2, Portotorres-Lupa Roma 0-4, San Cesareo-Isola Liri 1-1, Selargius-Budoni 2-1, Sora-Palestrina 1-0,

Classifica Girone G: Lupa Roma 43, Terracina 38, San Cesareo 36, Olbia 32, Fondi 29, Cynthia (-1 pen.) 28, Anziolavinio 28, Budoni 27, Sora (-1 pen.) 26, Isola Liri 26, Nuova Santa Maria le Mole Marino 25, Astrea 24, Palestrina 21, Latte Dolce 21, Selargius 20, Giada Maccarese 19, Arzachena 18, Portotorres 7.

Prossimo turno, 20a giornata (3a di ritorno), Domenica 19 Gennaio 2014: Budoni-Sora, Anziolavinio-San Cesareo, Giada Maccarese-Palestrina, Isola Liri-Selargius, Latte Dolce-Portotorres, Lupa Roma-Fondi, Nuova Santa Maria delle Mole Marino-Cynthia, Olbia-Astrea, Terracina-Arzachena.

Foto e Video: soracalcio.com

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.