44" di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Sandro Cristini: “Nulla da dire”. Bruno Sardellitti: “Mi sono dimesso davvero”

Redazione Sora24
Redazione

In merito alle dimissioni da segretario del Sora Calcio presentate da Bruno Sardellitti qualche giorno fa, ed al sollevamento del giornalista Sandro Cristini dall’incarico di addetto stampa dello stesso club bianconero, riportiamo di seguito le dichiarazioni dei due diretti interessati.

SANDRO CRISTINI – “Non ho nulla da dire, loro sono i padroni della società e possono prendere tutte le decisioni che vogliono. Evidentemente sanno quello che fanno. Certamente non mi allontanerò dal Sora, continuerò a fare il mio lavoro senza remore mentali, in quanto i rapporti umani sono per me più importanti di quelli professionali.”

BRUNO SARDELLITTI – “Non so cosa abbiano voluto dire con la frase ‘si fa per dire’ (clicca qui per leggere il comunicato della società). Io le dimissioni le ho consegnate davvero, tra l’altro sul foglio era riportata una data precedente al giorno in cui le ho date a mano. Continuerò a seguire le sorti del Sora da tifoso ed approfitto dell’occasione per augurare alla squadra le migliori fortune”.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.