1’ di lettura

CRONACA

Sora: l’addio ad Alessandro Dalla Valle

I funerali del giovane papà tragicamente mancato ieri mattina a 37 anni.

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolti oggi pomeriggio, nella Chiesa S. Restituta, i funerali di Alessandro Dalla Valle, il giovane papà deceduto ieri mattina a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla superstrada Frosinone-Sora, all’altezza di Castelmassimo. Il 37enne sorano, purtroppo, non è riuscito a superare i gravissimi trami riportati a causa dell’impatto. Il personale medico e sanitario del 118, accorso sul posto subito dopo l’allarme, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Dolore e sgomento nella città volsca, dove Alessandro era a dir poco conosciuto. Centinaia di persone hanno partecipato alle esequie, la Chiesa non è stata sufficiente per accogliere tutti i presenti, moltissimi dei quali hanno seguito silenziosamente la funzione all’esterno dell’edificio religioso. Tutto intorno un grande senso di smarrimento.

La morte di una persona così giovane nella fase più bella della propria vita, caratterizzata da un matrimonio felice e dall’arrivo uno splendido bambino; la morte che colpisce nuovamente una famiglia già dilaniata dal dolore per l’atroce perdita della cara Gilberta; la morte che ha privato tutti di una bellissima persona. Tutto questo ha colpito profondamente la comunità sorana, che oggi ha voluto stringersi fisicamente intorno ad Alessia, al piccolo Filippo e a tutti i familiari di Alessandro.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.