mercoledì 16 aprile 2014 redazione@sora24.it

SORA – Omicidio Grossi, aggiornamento ore 19:03

Le ricerche del corpo di Mario Domenico Grossi si sono concluse anche oggi con un nulla di fatto. Il Liri, infatti, potrebbe anche aver trasportato molto lontano il corpo di Mario Domenico Grossi.

Le ricerche del corpo di Mario Domenico Grossi si sono concluse anche oggi con un nulla di fatto. Con l’ausilio di mezzi privati (nella foto di Luca Rea possiamo osservare il trattore cingolato del Sig. Vincenzo Farina), è stata ispezionata nuovamente, ma in modo più dettagliato, la macchia che circonda il tratto di fiume dove potrebbe trovarsi il corpo dell’anziano, tuttavia senza risultati.

Le ricerche, sospese nel primo pomeriggio odierno, riprenderanno domani mattina (Giovedì 17 aprile ndr). Gli inquirenti starebbero pensando di allargare le ricerche anche fuori dal Comune di Sora. Il Liri, difatti, potrebbe anche aver trasportato molto lontano il corpo del Grossi. Nel pomeriggio sono giunti sul posto gli avvocati difensori dei due cinquantenni accusati dell’omicidio del 78enne ex giardiniere ed il magistrato che coordina le indagini.

LA VICENDA:

Commenti

wpDiscuz